Studi culturali e mediterranei

topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °º°KØKÔ®Ö°ººKÛ®Ô°º°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero? basta fare una tesina inerente al libro e basta? senza orale?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNO DI NOI!

    Group
    Asia Africa Mediterraneo
    Posts
    1,786
    Reputation
    +48
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Raga controllate bene, perché ho letto in giro che da quest'anno è necessario anche l'orale!
     
    Top
    .
  3. KissesAndGoodbyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei cominciare la tesina ma il punto è che non so neanche di cosa parlare!
    Se avessi capito qualcosa del suo libro XD
    Consigli?
     
    Top
    .
  4. ludus93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno vende questa tesina?
     
    Top
    .
  5. gallotta84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kleon990 @ 15/12/2012, 15:48) 
    Raga controllate bene, perché ho letto in giro che da quest'anno è necessario anche l'orale!

    Non diamo notizie fuorvianti. Quando io fecì l'esame, il prof. chiamava ad uno ad uno nella sua stanza, poi leggeva le motivazioni del voto e lo verbalizzava. L'orale era previsto solo nel caso in cui non si fosse soddisfatti del voto dello scritto.
     
    Top
    .
  6. gallotta84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scegli un argomento che ti piace e poi sviluppalo come meglio credi. Usa i suoi libri, internet, fai ricerche in biblioteca ecc. Sarà un allenamento per la tua futura tesi di laurea. Comunque, nel caso volessi uno spunto per la tesina, potrei inviarti quella che io presentai all'esame così ti fai un idea della cosa.
     
    Top
    .
  7. rubyyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANCH'IO AVREI BISOGNO DI QUALCHE SPUNTO PER LA TESINA, MI PUOI GIRARE ANCHE A ME LA TUA . GRAZIE
     
    Top
    .
  8. gallotta84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo ad entrambe, se mi lasciate la vostra mail tramite mp, potrei nviarvi la mia tesina come spunto. :=DDD:
     
    Top
    .
  9. Robis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma il libro di testo di qst anno é mediterraneo blues?
     
    Top
    .
  10. Lau21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gallotta84 @ 6/1/2013, 21:29) 
    Rispondo ad entrambe, se mi lasciate la vostra mail tramite mp, potrei nviarvi la mia tesina come spunto. :=DDD:

    Ciao per favore potresti girarla anche a me? Vorrei capire come impostarla e prendere spunto! ti invio il mio indirizzo mail per mp! Grazie davvero e in anticipo! :<3:
     
    Top
    .
  11. LotusFlower89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma possiamo utilizzare anche altri libri, oltre a quelli previsti nel programma? Sono confusa perché sul suo sito è sottolineato che la tesina deve essere basata esclusivamente sulla bibliografia del modulo, ma mi sembra strano che non accetti degli approfondimenti :blink: Poi, possiamo davvero scegliere l'argomento da trattare o dobbiamo per forza parlare del blues, dato che il modulo di quest'anno si chiama Blues Mediterraneo??? Help, please!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. st3f4ni492
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi volevo avere qualche info su questo esame. Io non ho frequentato ma sapete se posso cmq sostenerlo?inoltre gallotta84 potresti girarla anche a me la tesina perchè non saprei proprio da dove cominciare..grazie infinite!
     
    Top
    .
  13. gallotta84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lasciamo la mail tramite mp..ciao
     
    Top
    .
  14. st3f4ni492
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma l'esame è solo la tesina giusto?mica si deve fare anche l'orale?perchè sul sito dove devo prenotarmi c'è scritto ke l'esame è orale!quindi sto entrando in confusione!!help me please!
     
    Top
    .
  15. irekuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, so che ora l'esame si svolge in classe e bisogna rispondere per iscritto ad alcune domande, senza esame orale. Sapete se il prof fa storie/domande se sono matricola AF e ho quest'esame come materia a scelta, senza aver frequentato il suo corso? Qualcuno che ha fatto l'esame recentemente mi potrebbe dire quali domande ha trovato nella prova scritta? E (per caso XD) avete dei riassunti fattibili e semplici da potermi passare? ç_ç Ne ho già alcuni ma sono davvero complicati.. Spero che il prof non si aspetti che io scriva come lui lol
     
    Top
    .
29 replies since 17/9/2012, 20:08   672 views
  Share  
.