Letteratura inglese

topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. imma11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono solo alcune parti degli altri testi ,infatti se ci fai caso ci sono le pagine segnate.strano che olivetti non l'abbia... anche a me serve questo programma,da non frequentante.Se sai qualcosa in più aggiornami :)
     
    Top
    .
  2. Hal =D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Allora dopo una ricerca infinita ho trovato tutto da Kubri vicino il palazzo Giusso, tutto tranne le fotocopie di Serpieri, bibliografia aggiunta dalla prof per l'esame del 10.
     
    Top
    .
  3. Angela!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! vi chiedo un grosso favore..anche io non ho frequentato il corso di letteratura inglese I e avrei dovuto sostenere l'esame l'anno scorso ma come potete intuire non l'ho fatto :) quindi vorrei sostenerlo quest'estate ma non so che programma portare nè i libri da comprare o leggere ecc ecc potreste dirmi tutto su questo esame?vi ringrazierò a vita :DD
    Ps @Hal a cosa ti riferisci con "esame del 10"? io non ho trovato nessun appello per letteratura inglese I!
     
    Top
    .
  4. Hal =D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, ti parlo da non frequentante, il materiale lo trovi elencato fra i materiali didattici della prof sulla sua pagina docenti http://docenti.unior.it/index2.php?user_id...tent_id_start=1
    L'esame del 10 è il primo esame della sessione di Giugno e credo non lo trovi prenotabile perchè penso sia scaduto il termine ultimo.
    Per quanto riguarda dove trovare il materiale, io ho trovato tutte le fotocopie da Olivetti e Kubri e i libri della reading list li ho comprati originali.
     
    Top
    .
  5. Angela!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok io dovrei sostenere l'esame da 8 cfu quindi dovrei portare la bibliografia primaria, la bibliografia critica e la bibliografia consigliata per i frequentanti ma obbligatoria per i non frequentanti giusto? poi tito andronico + amleto da leggere più altri 4 libri della rl sempre da leggere?O.O ho interpretato bene o ho mancato qualcosa?grazie dell' aiuto ma sai..a volte vado in confusione!:S
     
    Top
    .
  6. Hal =D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente! Tutto quello che hai elencato! =D
    E non preoccuparti, proprio perchè vedo che qua sono tutti egoisti, nel mio piccolo cerco di aiutare il meglio che posso!
     
    Top
    .
  7. Sappo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per quanto riguarda l'esame di letteratura inglese II con il prof. Amalfitano, è necessario leggere tutte le letture critiche alle opere da leggere o va bene se faccio una ricerca generale in rete?
     
    Top
    .
  8. imma11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...grazie mille !!! io sono passata ieri da olivetti e ho trovato solo 2 testi..quindi se mi dici che kubri ha tutto stiamo a cavallo :D ... meno male va!!! io credo di farlo a settembre perchè è un programmoneee con tutti quei libri da leggere pure ! i
     
    Top
    .
  9. Hal =D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla! Vi farò sapere come andrà l'esame il 10!
     
    Top
    .
  10. imma11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    graziee e in bocca al lupo allora... :D
     
    Top
    .
  11. LadyLostInTime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! ^_^
    Per caso qualcuno di voi che ha sostenuto l'esame il 10 vuole vendere i libri? Mi riferisco a Jane Austen - Sense and Sensibility, Jane Austen - Emma, Forster - Howards End, Forster - Aspects of the Novel...
    ho messo l'annuncio nella sezione apposita ma ci riprovo anche qui, non si sa mai :D
     
    Top
    .
  12. BlackRoseImmortal7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho uploadato le "maledette" dispense per frequentanti (in sostituzione al suo libro che uscirà nel duemilamai) di letteratura inglese 1 qui: depositfiles.com/files/ygn071949 la password è shakespeareèunoperazionecommerciale
    :D
     
    Top
    .
  13. remainnameless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu che hai uploadato le dispense SEI UN SANTO/A :thanks:

    LETT.INGLESE I - DEL VILLANO: ragazzi vorrei dei consigli su questi libri:
    • T. Nashe, Il viaggiatore sfortunato
    • J. Webster, La duchessa di Amalfi
    • J. Ford, Peccato che fosse puttana
    • J. Donne, An Anatomie of the World
    • J. Milton, Paradiso Perduto(solo Libro I)
    • W. Congreve, Così va il mondo,
    • W. Beckford, Lettere veneziane
    ne devo scegliere 4 >.< personalmente li leggerei tutti ma sarebbe un suicidio/esamicidio :o

    ^_^ thanks in advance!
     
    Top
    .
  14. hanae‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi c'è qualcuno qui che ha frequentato Letteratura Inglese I con la prof. Gallo l'anno scorso (2013/2014) e sa dirmi quali sono gli estratti da studiare di 'Shape of Culture' ?
    Eternamente grata a chi risponde...esame a breve :(
     
    Top
    .
28 replies since 13/9/2011, 11:20   1311 views
  Share  
.