Geografia sociale e culturale

topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mulan33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco bella domanda,visto che quest'anno sono cambiate un paio di cose. Credo che dovresti farlo con Amato perché quando ti prenoti sul libretto ti esce come appello prenotabile quello relativo all'anno 2012/2013 :/
     
    Top
    .
  2. remainnameless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più che altro non vorrei seguire l'intero corso, con i nuovi libri e tutto e poi venire a sapere che avrei dovuto portare il mio vecchio programma. Mi pare che un programma dura un ano, dopodichè bisogna portare quello in corso. In questo caso dovrei parlare con Amato o con Talia per un chiarimento?
     
    Top
    .
  3. remainnameless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapete dove fa ricevimento Amato? sulla sua pagina c'è solo giorno e orario :|
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNO DI NOI!

    Group
    Studi Letterari, Linguistici e Comparati
    Posts
    30,372
    Reputation
    +11
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Se lo fai con Talia, ti assicuro che l'esame lo troverai più facile del previsto, soprattutto se segui il corso, perchè lui chiede quello che spiega.
     
    Top
    .
  5. remainnameless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo voi mi conviene andare a ricevimento con Amato e/o Talia per far presente che pur essendo dell'A.A. 2012/2013 voglio fare l'esame con Talia perchè seguirò con lui quest'anno? quest'esame mi perseguita da 2 anni ormai :| mi viene l'ansia solo a parlarne :|
     
    Top
    .
  6. mulan33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, vai da Talia e spiega che vuoi fare con lui l'esame perché intendi seguire il corso. Lui penso saprà consigliarti meglio! Se poi ti dice di andare da Amato...non so, non suona bene 'voglio fare l'esame con il suo collega' :D
     
    Top
    .
  7. remainnameless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh infatti XD magari lo chiederò a Talia stesso durante il corso, altrimenti poi dovrei seguire Amato con il gruppo A-D giusto per abituarmi ai suoi metodi :D grazie per le informazioni!!!

    Buon anno accademico a tutti :D
     
    Top
    .
  8. mulan33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se posso darti un consiglio, il corso di Amato non seguirlo che tanto all'esame ti vengono chieste le cose del libro!Al massimo può chiederti due esercizi facilissimi! Se vuoi posso postare una foto dove li spiego ;)
    Grazie, anche a te :D
     
    Top
    .
  9. Enza95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaooo ragazzi,sono una nuova matricola...qualcuno ha il prof. Talia Italo? qualcuno sa dirmi i capito da studiare per l'esame da CFU 8?
     
    Top
    .
  10. ritsuchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi...qualcuno sa se gli appelli di marzo per geografia valgono anche per le matricole? Io so che valgono solo per i fuori corso ma c'è gente che dice di no e che la cosa può variare da professore a professore
     
    Top
    .
  11. mulan33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni anno é sempre la stessa storia con questi appelli perché c'è sempre chi mette in giro voci del tutto infondate :/ Allora, ora ti svelo la verità di cui sono certa perché ne ho più volte parlato in segreteria e ho sentito le risposte dei professori:
    -gli appelli a cui possono partecipare tutti (matricole, iscritti,fuori corso) sono: febbraio-giugno/luglio-settembre/ottobre (al massimo il prof al posto di mettere due date a febbraio ne mette una a gennaio e una a febbraio. In uno stesso mese ci si può presentare una volta sola, non è che fai l'esame il 3 febbraio e poi ci riprovi il 20, ad esempio)
    -gli appelli per gli iscritti al terzo anno ci sono anche a marzo, relativi SOLO per gli esami 'arretrati' del primo e secondo anno
    -gli appelli per i fuori corso ci sono anche a novembre e marzo.

    Spero di averti chiarito le idee ^_^
     
    Top
    .
  12. ritsuchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK ho capito tutto ,grazie mille :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    안나마리아

    Group
    Studi Letterari, Linguistici e Comparati
    Posts
    4,762
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Scusate, qualcuno sa se da qualche parte posso reperire appunti o riassunti relativi al Bonazzi?
    Perché sarò io stupida ma sto impazzendo e non sto capendo niente ;;
     
    Top
    .
  14. mulan33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li vendo io scritti al pc :)
     
    Top
    .
73 replies since 16/9/2012, 16:13   3075 views
  Share  
.