Geografia sociale e culturale

topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MelethielMinastauriel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So solo che fa una domanda di cartografia all'inizio!
     
    Top
    .
  2. Tatiana Metanova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi, so che questa domanda è già stata fatta, ma, poiché ultimamente mi vengono dette tremila cose e tutte diverse, non so più a chi devo dare ascolto: per l'esame da 8 cfu quali testi dobbiamo studiare?
    Per favore, rispondetemi solo se siete sicuri al 100%... io non ci capisco più nulla! :cry: :cry:
     
    Top
    .
  3. KissesAndGoodbyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi spiega come si calcolano le coordinate?
     
    Top
    .
  4. who'sthatgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tatiana devi studiare questi 4 testi:


    -C. Caldo, (1990), Geografia umana, Palermo, Palumbo. Parte I, capitoli 1, 2, 3.
    - J. Fellmann; A. Getis; A. Getis (2011) Geografia umana, Milano, McGraw-Hill, 1, 3, 4, 7, 8, 10, 12, nuova edizione.
    - J. Fellmann; A. Getis; A. Getis (2011) Geografia umana, Milano, McGraw-Hill, 2, 3, 5, 6, 9, 11.
    - Bonazzi A. (2011) Manuale di Geografia culturale, Roma, Editori Laterza

    P.S QUALCUNO SA SE DOMANI CI SARà LA LEZIONE ALLE MURA GRECHE?
     
    Top
    .
  5. F.Varrecchia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate, ma perché quando prenoto on-line l'esame non me lo lascia fare? "La frequenza non è compatibile mi dice.. ma non era mica un corso a frequenza obbligatoria?" :/
     
    Top
    .
  6. Scarrone2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piuttosto c'è qualcuno (degli anni passati) che potrebbe darci info sull'esame?
    Se è fattibile, quali sono le domande che maggiormente vengono poste, il livello di bontà degli assistenti :D
    Grazie!
     
    Top
    .
  7. AngelaP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno che ha già fatto l'esame di geografia con il prof. Amato mi saprebbe dire quali sono più o meno le domande più frequenti che fa?? Grazie in anticipo >.<
     
    Top
    .
  8. Muser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, AngelaP, puoi dirmi la dicitura completa di questo esame? Così smisto la tua richiesta nella discussione giusta :)
     
    Top
    .
  9. Bondina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anke io sono interessata alla rispostaaaa...e per caso qualcuno sa come si fa a sapere il proprio turno d'esame visto che i prenotati sono più di 200 non penso ci interrogheranno tutti in un giorno!!!
     
    Top
    .
  10. Muser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bondina @ 18/2/2013, 00:04) 
    Anke io sono interessata alla rispostaaaa...e per caso qualcuno sa come si fa a sapere il proprio turno d'esame visto che i prenotati sono più di 200 non penso ci interrogheranno tutti in un giorno!!!

    Solitamente si va in ordine di prenotazione. Potreste essere divisi come no, ed è probabile che dobbiate comunque andare tutti il giorno dell'appello per sapere come (e se) verrete divisi.

    Posso sapere se comunque vi state riferendo a Geografia umana oppure a Geografia sociale e culturale? Devo smistare il topic nella discussione giusta.
     
    Top
    .
  11. Bondina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Geografia sociale e culturale!!!
     
    Top
    .
  12. Muser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! ^_^
    Topic smistato nella discussione giusta.
     
    Top
    .
  13. Bondina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla ;)
     
    Top
    .
  14. mulan33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, ho passato l'esame a febbraio e magari potrei essere d'aiuto scrivendovi le domande che mi sono state fatte:
    -definizione di stato, nazione, stato senza nazione e nazione senza stato;
    -organismi internazionali, forze centrifughe e centripete;
    -tecniche di ubicazione delle industrie, manifatture just in time, modello di weber,outsourcing;
    -concezione soggettiva nella rappresentazione del paesaggio( tra ciò che avevo letto in Caldo e Bonazzi);
    mm non ricordo altro, buono studio :D
     
    Top
    .
  15. °º°KØKÔ®Ö°ººKÛ®Ô°º°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, chi di voi ha preso i libri del prof amato. geografia sociale e culturale da olivetti quanto li ha pagati? quanti ne sono tre giusto?
     
    Top
    .
73 replies since 16/9/2012, 16:13   3075 views
  Share  
.