Geografia sociale e culturale

topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maryvale94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a qualcuno è arrivata l'e-mail del prof Amato Fabio??
     
    Top
    .
  2. lulu1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate qualcuno puo dirmi cosa si e fatto stamattina a lezione di giapponese a palazzo corigliano?????? Grazieee
     
    Top
    .
  3. _Icaro_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cusate qualcuno puo dirmi cosa si e fatto stamattina a lezione di giapponese a palazzo corigliano?????? Grazieee

    Nulla, abbiamo conosciuto la prof di grammatica giapponese che ha fatto una presentazione incentrata sul programma che andremo a fare. Nessuna spiegazione, dunque non preoccuparti! : )
     
    Top
    .
  4. yeye93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate voi k già l'avete presi.. qnt li avete pagati i libri?
     
    Top
    .
  5. yeye93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mm???
     
    Top
    .
  6. AngelaP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulu1993 @ 12/10/2012, 17:24) 
    scusate qualcuno puo dirmi cosa si e fatto stamattina a lezione di giapponese a palazzo corigliano?????? Grazieee

    oggi non c'era giapponese :)
     
    Top
    .
  7. remainnameless
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    T-T o per accavallamento o per altro non sono riuscita mai a seguire una lezione di geografia, anche oggi sono andata ma praticamente stavo nell'uscita d'emergenza, fuori. non vedevo una cippa delle slides T-T qualche anima pia sarebbe disposta a condividere il duro lavoro fatto in quelle due ore, meglio noto come APPUNTI *-* ?

     
    Top
    .
  8. maryvale94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi ci possiamo incontrare e ti fai le fotocopie dei miei appunti!! non penso che trovi un santo che si mette a battere a pc tutti gli appunti!!xD
     
    Top
    .
  9. remainnameless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello maaai, magari qualcuno li aveva già scannerizzati per qualche amico *-*
     
    Top
    .
  10. marty7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (remainnameless @ 17/10/2012, 16:32) 
    T-T o per accavallamento o per altro non sono riuscita mai a seguire una lezione di geografia, anche oggi sono andata ma praticamente stavo nell'uscita d'emergenza, fuori. non vedevo una cippa delle slides T-T qualche anima pia sarebbe disposta a condividere il duro lavoro fatto in quelle due ore, meglio noto come APPUNTI *-* ?

    Anche io ho avuto e continuo ad avere la tua stessa difficoltà, (non sono mai riuscita a seguire un corso). Come fare? :wacko:
     
    Top
    .
  11. remainnameless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    elemosina is the way :3
     
    Top
    .
  12. jing0996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi quanto avete pagato le dispense di geografia da olivetti? quello sul modulo 1
     
    Top
    .
  13. F.Varrecchia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi, io ho perso il test del professor Amato di Geografia Sociale, quello iniziale.. mi è stato detto che bastava inviare al prof. una mail per riceverlo, ma non è successo nulla. Qualcuno può aiutarmi?
     
    Top
    .
  14. lulu1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate qualcuno potrebbe dirmi stamattina cosa si è fatto a lezione di geografia?????? e se qualcuno sa dirmi dove piu o meno a che capitolo del libro siamo arrivati????? Grazieeeeeeeeeee :=DDD:

    Edited by lulu1993 - 26/10/2012, 09:51
     
    Top
    .
  15. Anastasija.Romanovna
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come si comporta il professore Amato durante gli esami? ..fa tante domande? è comprensivo? XD
     
    Top
    .
73 replies since 16/9/2012, 16:13   3075 views
  Share  
.