Problema anno Adisu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federica_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti :) mi sono registrata per fare la richiesta per la carta Adisu per i buoni pasto ma non mi fa confermare l'anno di immatricolazione 2013/2014 perchè a quanto pare è ancora fermo all'anno 2012/2013.. come posso fare?
     
    Top
    .
  2. Robert_Ino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federica_ @ 11/11/2013, 11:33) 
    Buongiorno a tutti :) mi sono registrata per fare la richiesta per la carta Adisu per i buoni pasto ma non mi fa confermare l'anno di immatricolazione 2013/2014 perchè a quanto pare è ancora fermo all'anno 2012/2013.. come posso fare?

    Ahh, finalmente! Ho chiesto la stessa cosa qui: https://orientale.forumcommunity.net/?t=55283978#lastpost
    Invochiamo il cielo, magari qualcuno ci illumina :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNO DI NOI!

    Group
    Studi Letterari, Linguistici e Comparati
    Posts
    2,714
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    Vi continua a dare il problema? TEORICAMENTE dovrebbero aver sistemato perché hanno postato l'avviso...
     
    Top
    .
  4. Federica_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, mi esce ancora la finestra "Anno di immatricolazione non valido" :/
     
    Top
    .
  5. Robert_Ino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me diceva:
    "Indicare l'anno al quale ci si iscriverà nell' A.A. 2012 / 2013" ...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNO DI NOI!

    Group
    Studi Letterari, Linguistici e Comparati
    Posts
    2,714
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    Oggi ho chiamato per un problema del mio account e ho chiesto anche riguardo la questione anno 2012/2013, è normale ed è giusto che sia così, perché se non finisce il 2013 non scatta l'anno successivo :)
     
    Top
    .
  7. Robert_Ino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reese @ 12/11/2013, 15:30) 
    Oggi ho chiamato per un problema del mio account e ho chiesto anche riguardo la questione anno 2012/2013, è normale ed è giusto che sia così, perché se non finisce il 2013 non scatta l'anno successivo :)

    Oh, grazie!
    Ma qualcosa non mi quadra:
    Perché mi dice "Indicare l'anno al quale ci si iscriverà nell' A.A. 2012 / 2013"?
    Non mi iscriverò nell'A.A. 2012/2013, e il 2013 sta anche in 2013/2014 ...
    Quando mai a metà novembre non può scattare il 2013/2014? O.o

    Se poi io e te intendiamo due cose diverse, allora su questo non ho capito io.

    Ma comunque credo che risolverò così: andrò di persona, e compilerò lì tutto quello che devo compilare. Anzi, se qualcuno sa dove si trovano adesso. Mi fa un gran piacere.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNO DI NOI!

    Group
    Studi Letterari, Linguistici e Comparati
    Posts
    2,714
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    Lo so, è strana come cosa, ma la signorina che mi ha risposto a telefono mi ha detto di inserire 2012/2013 perché il sistema funziona così, e ad inizio 2014 la scheda si rinnoverà automaticamente!

    Purtroppo bisogna fare necessariamente la procedura online, se vai lì di persona ti dicono che senza la procedura online non puoi fare nulla :(
     
    Top
    .
  9. Robert_Ino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reese @ 12/11/2013, 20:31) 
    Lo so, è strana come cosa, ma la signorina che mi ha risposto a telefono mi ha detto di inserire 2012/2013 perché il sistema funziona così, e ad inizio 2014 la scheda si rinnoverà automaticamente!

    Purtroppo bisogna fare necessariamente la procedura online, se vai lì di persona ti dicono che senza la procedura online non puoi fare nulla :(

    Quindi dovrebbe essere: "Indicare l'anno al quale ci si iscriverà nell' A.A. 2012 / 2013 : PRIMO ANNO? :lol:

    :^-^:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNO DI NOI!

    Group
    Studi Letterari, Linguistici e Comparati
    Posts
    2,714
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    Esatto!
     
    Top
    .
9 replies since 11/11/2013, 11:33   93 views
  Share  
.