Lingua inglese

Topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco_Nex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito dei lettori che prendono le firme... io ho saltato le prime due lezioni, e mi è stato riferito che anche nel gruppo A-C le richiedono! Quanto incidono queste firme mancate? Io non vorrei seguirlo costantemente dato che metà esame lo convalido già con una certificazione, e non potrei dato che vengo da lontano. :unsure:
     
    Top
    .
  2. ƒanyan`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non incidono molto. Io feci molte assenze con la madrelingua e non mi è successo nulla di grave all'esame. Le lettrici è consigliabile seguirle, ma se siete proprio impossibilitati non fa nulla.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appena registrato

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    marco !! ahahah anche tu in panico per i lettori?
     
    Top
    .
  4. r3ziel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ragazzi, so che non è il massimo dell'intelligenza come domanda, ma del crystal cosa va studiato?

    devo fare inglese 3 orale con Balirano tra 20giorni, è l'ultimo esame e devo discutere a maggio...
    per piacere ragazzi, qualsiasi informazione per me sarebbe di vitale importanza

    ed il programma è quello del del 2013/2014
    BIBLIOGRAFIA
    Balirano, G. (2014) Mediating cultures in English, dispensa.
    Crystal, D. (2004) The Cambridge Encyclopaedia of the English Language, 2nd ed., C.U.P.
    Vincent, J. (2000) The Story of English - a Video Companion, (SofE-VC) (dispensa - raccolta di trascrizioni ed esercizi a supporto dei video della BBC visionati in aula e disponibili nell�aula virtuale del CILA)
    Meyer, Charles (2009): Introducing English Linguistics, C.U.P. (testo aggiuntivo consigliato ai non frequentanti)
     
    Top
    .
33 replies since 16/3/2012, 22:08   1170 views
  Share  
.