Lingua inglese

Topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonellagiardullo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno potrebbe farmi avere le ultime prove scritte di inglese con Cariello e Balirano
     
    Top
    .
  2. antonellagiardullo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, ma sono troppo vecchie
     
    Top
    .
  3. f.i.90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Volevo sapere se qualcuno di voi può spiegarmi come funziona l'esame di inglese con il prof Balirano, dato che sono una non corsista. Oltre alla parte scritta bisogna sostenere anche quella orale? Il prof è tranquillo?
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  4. ƒanyan`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, bisogna sostenere anche l'orale, che è diviso in due parti: orale con la lettrice e orale con il prof.
    L'orale con la lettrice è una semplice conversazione in inglese su un topic a scelta, nulla di complicato.
    Il prof Balirano è tranquillissimo, un pezzo di pane: ti fa giusto poche domande per capire se hai studiato e se sai esprimerti in maniera adeguata in inglese.
     
    Top
    .
  5. f.i.90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, gentilissima.
    Un'ultima domanda, ma oltre al testo che lui ha inserito nel programma da studiare, durante il corso fornisce altro materiale? Cioè, posso preparare l'esame solo sul libro da lui indicato o devo necessariamente procurarmi i materiali?
     
    Top
    .
  6. ƒanyan`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'esame orale con il prof verte solo sul libro "Language and Power" :)
     
    Top
    .
  7. f.i.90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thank you ;)
     
    Top
    .
  8. Lianamoretta1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!! Qualcuno ha fatto l'esame con balirano??
    Sapete dirmi le domande che fa e com'è all'esame?
    Grazie mille in anticipo :D
     
    Top
    .
  9. ƒanyan`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il prof è davvero gentile e tranquillo. Ti mette subito a tuo agio e ti fa pochissime domande.
    A me a Luglio chiese: we inclusivo ed esclusivo, il modello tridimensionale di Fairclough, language and institutions, language and race (credo di chiami così il paragrafo.-.) e language and power.
     
    Top
    .
  10. ubik1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il voto dello scritto influisce molto?
     
    Top
    .
  11. ƒanyan`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quanto ho capito sì, perché sembra che il prof faccia la media fra il voto dello scritto e il voto che ti dà la lettrice all'orale.
     
    Top
    .
  12. ubik1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un'ultima cosa: i testi dell'unità D di language and power li chiede spesso?
     
    Top
    .
  13. ƒanyan`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quanto ho sentito non li chiede .-.
    A luglio ha chiesto più spesso language and power, language and advertising e language and race.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appena registrato

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, volevo sapere se l'esame orale con le lettrici si tiene con quella del tuo gruppo (es. D-I) poichè la mia coincide con lezioni di cinese che non posso saltare, e per questo ho iniziato a seguire l'orario p-z. Ma ho saputo che ha iniziato a prendere le firme la lettrice d-i, e non so quanto possa incidere sull'esame.
     
    Top
    .
  15. ƒanyan`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è sicuro l'orale tu lo faccia con la lettrice del tuo gruppo. Potrebbe capitare, ma tranquillo. Puoi parlare con il lettore del gruppo p-z e spiegargli il tuo problema.
     
    Top
    .
33 replies since 16/3/2012, 22:08   1170 views
  Share  
.