Diritto internazionale

Topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nastya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per fortuna è solo un'idoneità, non ci sarà un voto che dovrà fare media con il voto finale :D
     
    Top
    .
  2. valeloggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhhh meno maleeee :D
     
    Top
    .
  3. estrella900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pierom10 @ 17/12/2011, 11:09) 
    grazie per la risposta...estrella

    ti volevo chiedere quali sono le sentenze che lei chiede?? da dove le posso prendere?

    le trovo sul libro?

    alcune sentenze le trovi sul conforti altre invece lei le lasciava da star copy poi non so se quest anno ha fatto la stessa cosa
     
    Top
    .
  4. pierom10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi per chi ha sostenuto l'esame quali sono le domande di solito + ricorrenti?? grazie
     
    Top
    .
  5. intek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    soggettività, responsabilità ( tutte e due ), mare territoriale e tutela dei diritti umani in europa.

    studiate, io ci sono andato "leggero" e non l'ho superato a settembre.
     
    Top
    .
  6. pierom10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intek l'esame l'hai fatto con la prof o con gli assistenti?
     
    Top
    .
  7. ƒanyan`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Istituzioni di diritto pubblico è disciplina propedeutica a Diritto Internazionale?
    Nel programma di Diritto Internazionale sul sito unior non è specificato al contrario di quello di Scienze delle finanze, in cui c'è la dicitura "L’economia politica è disciplina propedeutica".
    Non so a cosa credere visto che ho letto/sentito in giro che lo è, ma ho anche parlato con persone che hanno preferito dare Istituzioni di diritto pubblico come ultimo esame prima della laurea. Sono un po' confusa XD
     
    Top
    .
  8. Mistake}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti confermo che Diritto pubblico è propedeutico di Diritto internazionale e se non sostieni prima Diritto pubblico non potrai sostenere Diritto internazionale e, a loro volta, questi due esami sono propedeutici di Diritto dell'UE del terzo anno =)
     
    Top
    .
  9. ƒanyan`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh bene :'D Grazie mille dell'informazione!
     
    Top
    .
23 replies since 1/12/2011, 13:45   459 views
  Share  
.