Storia contemporanea

Topic unico per tutte le domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. estrella900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno ragazzi volevo chiedervi informazioni sull'esame di storia contemporanea con il professor civile in particolare che tipo di domande fa se ci sono argomenti su cui si sofferma maggiormente.grazie :D
     
    Top
    .
  2. Nastya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, estrella :) mi dispiace non poterti aiutare, farò la parte orale solo sulla parte monografica (se non mi sbaglio tu porti il programma intero, vero?). In generale dicono che all'orale il professore sia molto tranquillo e disponibile :) sai se all'orale può fare delle domande simili a quelle uscite nella prova scritta? Potrei passartene qualcuna, così magari ti prepari su quelle più "impreviste" xD
     
    Top
    .
  3. estrella900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non te lo so dire perchè io ho seguito parzialmente il corso con lui l'anno scorso. comuqnue tu se hai le domande a dispozione me le scrivi cosi io mi preparo al peggio ahaha.grazie
     
    Top
    .
  4. Nastya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi mandi un mp con il tuo indirizzo email per favore? Così te le invio per email, non posso mandarti mp xD
     
    Top
    .
  5. estrella900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille speriamo che sia più clemente all'orale
     
    Top
    .
  6. Nastya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto più disponibile...alla fine all'orale in qualche modo "ti appari"...allo scritto è un po' più difficile xD
     
    Top
    .
  7. estrella900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh speriamo bene non mi ricordo nulla
     
    Top
    .
  8. estrella900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nastya complimenti ho visto che allo scritto hai preso b sei un genio.brava
     
    Top
    .
  9. Nastya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (estrella900 @ 27/9/2011, 11:39) 
    nastya complimenti ho visto che allo scritto hai preso b sei un genio.brava

    grazieeeee, che ansia :=DDD: avevo anche lasciato una domanda in bianco! ffff ora il gran finale venerdì :=DDD:
     
    Top
    .
  10. estrella900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei proprio brava io invece mi sembra di non ricordare nulla adesso sto ripetendo il novecento ma sto in palla!ma tu l'ottocento lo facesti tutt o solo quei capitoli
     
    Top
    .
  11. Nastya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo i capitoli indicati nel programma :):):)
     
    Top
    .
  12. estrella900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a che sollievo perchè solo quelli ho fatto e mi stava venendo l'ansia!e sai del novecento se gli utlimi capitoli li chiede?
     
    Top
    .
  13. Nastya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intendi gli ultimi due? Al corso ha parlato delle caratteristiche delle nuove guerre (Jugoslavia e Ruanda), i caratteri della globalizzazione, e quindi le condizioni di sviluppo - sottosviluppo.
    Se non mi sbaglio negli ultimi capitoli si parla anche della crisi finanziaria asiatica del 1997, quella non so se la chiede.
     
    Top
    .
  14. estrella900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
  15. IDA87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi a dicembre mi immatricolera alla LM in studi internazionali, e siccome provengo da un'altra università devo recuperare degli esami,tra i quali sto contemporanea...qualcuno ha info sugli orari di ricevimento e sulle modalità dìesame del prof machetti?non lo si riesce a rintracciare....
    grazie mille..IDA
     
    Top
    .
43 replies since 23/9/2011, 08:42   1811 views
  Share  
.